Il New Health 9000 è un generatore di campo elettrostatico ad alto potenziale dai 3 ai 9KV e bassa intensità di corrente 0.1mA, che crea un campo negativo pulsato su tutto il corpo.
Questo cosa ci permette di ottenere?
1) aumentare l’apporto di ossigeno ai tessuti
2) aumento del metabolismo generando una maggiore spesa calorica per il nostro corpo
3) incremento della contrattilità dei vasi sanguigni periferici, con miglioramento della circolazione
4) miglioramento della performance cardiovascolare con riduzione della frequenza cardiaca media
Per quali scopi può essere utilizzato?
- In ambito nutrizionale permette di generare una maggiore spesa calorica conseguente all’aumento del metabolismo, in altre parole consente di coadiuvare notevolmente il dimagrimento del soggetto.
- In ambito sportivo permette al soggetto di ridurre i dolori muscolari (DOMS) e i tempi di recupero post allenamento, consente inoltre di ridurre l’edema , l’infiammazione e la percezione del dolore in caso di infortunio
- Nel caso di soggetti anziani allettati o persone costrette a letto da un grave infortunio, permette il miglioramento della deambulazione
Come è possibile tutto questo?
Tutti i processi vitali delle nostre cellule sono mediati da un continuo scambio di ioni, modulabile attraverso la stimolazione elettrica. I nostri tessuti hanno fame di ossigeno e il suo continuo apporto è demandato agli eritrociti (globuli rossi) i quali circolando nei polmoni si ricaricano di ossigeno, e trasportati dal sistema circolatorio lo rilasciano poi ai tessuti. La mancanza di ossigeno o comunque un suo apporto insufficiente, sono la principale causa di malattia o di danno a carico dei tessuti, e ovviamente di questo ne risente l’intero organismo.
Uno dei principali fenomeni responsabili della riduzione dell’ossigenazione dei tessuti è l’effetto rouleaux, cioè il fenomeno che porta all’impiccamento degli eritrociti, il quale gli impedisce l’ingresso all’interno dei micro vasi.
L’esposizione a campi elettrostatici pulsati permette di:
- annullare l’impiccamento degli eritrociti;
- aumentare il fenomeno chiamato “vasomotion” ossia la motilità dei vasi, stimolando la loro contrazione ciclica che consente così agli eritrociti di essere spinti nel torrente circolatorio.
La terapia permette quindi di raggiungere diversi obiettivi, tutti legati al miglioramento della circolazione e al maggior apporto di ossigeno ai nostri tessuti.
Per maggiori informazioni riguardante i tempi, le modalità e i costi potete contattarmi al 3207593274
Rispondi